Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Mi dispiace per Kayode e Parisi. No alla fascia girevole”

De Magistris
L'ex giocatore di pallanuoto e grande tifoso viola, Gianni De Magistris, è intervenuto durante il Pentasport per parlare di Fiorentina
Redazione VN

L'ex campione di pallanuoto, Gianni De Magistris ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino:

Non ho visto una buona Fiorentina, fino alla partita contro il Milan. Per 90' ha cercato la vittoria e possiamo dire che l'ha meritata. I rossoneri non hanno giocato bene, però molto probabilmente il merito è stato anche della Fiorentina. Con la Lazio invece la vittoria è arrivata ma non giocando bene, anzi facendosi mettere sotto dai biancocelesti. Palladino è stata bravissimo nel cambiare il modulo. Mi dispiace che Kayode e Parisi non siano molto utilizzati. Mi sembra strano che l'ex Empoli sia impiegato così poco. Entrambi sono due ragazzi dal futuro importante. La Fiorentina ha una grande panchina con tanti giocatori esperti. L'importante è che Palladino la sappia gestire al meglio. Non sono d'accordo sulla fascia di capitano "girevole". La gestione del gruppo è fondamentale, così come la figura del capitano. Comuzzo è stato una piacevole sorpresa. Gioca con molta personalità.


De Magistris: “Mi dispiace per Kayode e Parisi. No alla fascia girevole”- immagine 2
tutte le notizie di