- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - DECEMBER 06: Paolo Zanetti, Head Coach of Hellas Verona, looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 06, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandra Rutili, giornalista che segue il Verona, è stata ospite su Italia7 dove ha commentato la sfida di domenica tra Fiorentina e giallobù:
La situazione non è delle migliori nonostante la vittoria contro l'Atalanta. Vanoli? Lo conosco, credo che la Fiorentina abbia fatto la scelta migliore, sa dare sicurezza allo spogliatoio. Bisogna concedergli tempo. La Fiorentina non corre dei grossi rischi, con pazienza si vedrà il lavoro di Vanoli.
Il Verona volerà sulle ali dell'entusiasmo. In settimana c'era stata una contestazione prima di Bergamo. Manca il fatto di non aver creato un gruppo, c'è troppa individualità. C'è stata sfortuna e inesperienza. I punti non rispecchiano le possibilità che si erano create. Orban partirà dalla panchina. Il Verona vorrà confermare quello fatto a Bergamo. Zanetti serve in questo momento, da stabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA