- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Juventus New Head Coach Luciano Spalletti upon his arrival at JTC (Juventus Training Center) on October 30, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Al Pentasport di Radio Bruno ha parlato Mirko Di Natale, giornalista di TuttoJuve.com. Le sue parole in vista della sfida si sabato
"L'ambientamento di Spalletti è voluto e cercato, bisogna tenere conto del tempo. Spalletti ha un carattere forte, ed è entrato in punta di piedi in un ambiente come quello della Juventus che cambia spesso. Vedo uno Spalletti presente, e mi dicono che si stia integrando. Si sta creando un clima migliore, ed adesso che inizierà un momento delicato, la Juve vorrà iniziare a vincere. L'idea di Spalletti era quella di passare a 4, ma con l'infortunio di Rugani c'è un po' di emergenza. Credo che per questo si ripartirà da una difesa a 3, che veniva utilizzata prima della sosta. Sembrerebbe che Spalletti abbia scelto Vlahovic, ma ancora non c'è nulla di definito. Il serbo ci tiene a giocare al Franchi, contro il suo ex pubblico, la Juventus vuole fare un tentativo con lui per il rinnovo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA