- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - DECEMBER 20: SS Lazio head coach Maurizio Sarr gestures during the Serie A match between SS Lazio and US Cremonese at Stadio Olimpico on December 20, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Cristiano Ditta, giornalista di Lazio Style, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno in vista della sfida dell'Olimpico in programma domani sera.
Le difficoltà di questa stagione si sono manifestate subito con il blocco di mercato, poi i vari incidenti lungo il percorso non sono mancati. La posizione Lazio è in linea con un anno di rifondazione ma all'atto pratico potrebbero mancare 4/5 punti rivendicabili per le sviste arbitrali; ma questo è un fenomeno che andrebbe allargato a tutto il campionato. Ad inizio stagione non bisognava essere troppo convinti ma trovare la convinzione strada facendo, e Sarri ha capito che l'umiltà era una dote necessaria. La formazione della Lazio è condizionata dalle squalifiche: l'espulsione di Noslin è quella che incide di più. Davanti giocherà uno tra Cancellieri e Pedro con Isaksen sulla destra. Cataldi? Sono curioso di capire cosa è successo nelle strategie della Fiorentina, il momento migliore della squadra viola lo scorso anno coincide perfettamente con quello di Danilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA