- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - MAY 04: Angelino of AS Roma in action during the Serie A match between AS Roma and Fiorentina at Stadio Olimpico on May 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Andrea Di Carlo, giornalista de Il Romanista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole in vista di Fiorentina-Roma:
Virus influenzale per Angelino che non era già al meglio giovedì in Europa League. L'avvio della stagione è molto positivo. Mettere in cascina punti può aiutare Gasperini a lavorare meglio. Ora però la Roma è lontana dall'Atalanta di Gasperini. Non è stato un mercato che ha consegnato all'allenatore i giocatori che voleva. Ma è una squadra che sa stare in campo, non è un avversario facile. Mi stupisce la sterilità offensiva della Fiorentina con il potenziale che c'è. Sarà una partita aperta.
In porta Svilar. In difesa si va sulla continuità con Celik, Mancini e Ndicka. A destra Wesley, a Roma facciamo un parallelo con Dodò. A sinistra Tsimikas. A centrocampo Soulé, Pellegrini, Koné alle spalle di Dovnyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA