00:41 min
VIOLA NEWS news viola radio e tv Da Napoli: “Sfida tra debilitate. Gli azzurri faticano fisicamente e nel palleggio”

news viola

Da Napoli: “Sfida tra debilitate. Gli azzurri faticano fisicamente e nel palleggio”

Redazione VN
Le ultima da Napoli in vista della sfida di sabato contro la Fiorentina al Maradona

Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport-Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Le sue parole in vista di Napoli-Fiorentina:

Non so chi se la passa peggio, è una bella sfida tra due debilitate. Il Napoli ha troppi assenti per poter fronteggiare diversi impegni. Ieri è uscito dalla Champions, ma in realtà era uscita già nelle partite precedenti. Fisicamente regge poco e mancano troppi giocatori da troppo tempo: sono giocatori importanti nell'economia di gioco. McTominay e Hojlund non si stanno fermando mai giocano da 23/25 partite consecutive. Il Napoli resta una grande squadra, per la qualità che ha sarebbe in grado di vincere contro chiunque ma il campo sta dicendo altro. Ieri sera dopo un'ora è scoppiato dal punto di vista atletico. Fatica ad essere rapida nel palleggio.

Fiorentina

—  

Dal punto di vista ambientale la morte di Commisso ha avuto un peso significato. E' un dolore che devi fronteggiare. Il Napoli ha problemi difensivi. Se non ci sono Kean e Piccoli il vantaggio lo puoi avvertire.