- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LECCE, ITALY - OCTOBER 28: Players of US Lecce pose for photo prior to the Serie A match between US Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on October 28, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il giornalista di CalcioLecce.it e Radio Sportiva, Alessio Amato, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina e di come il Lecce arriverà alla sfida del Franchi. Le sue parole:
La situazione della Fiorentina, fino ad un paio di settimane fa, sembrava la classica partenza con piede sbagliato di una big. Un po' come era stata la Roma lo scorso anno. Quattro punti sono veramente pochi. Vedendola da fuori sembra veramente una squadra che non riuscirà a reindirizzarsi sul giusto binario. I viola sono ad un bivio.
Il Lecce prepara questa partita contro una squadra in evidente stato di difficoltà. In questa consapevolezza, chiaramente, dovrà preparare una partita di grande aggressione. L'umore in casa giallorossa? Non si meritava di perdere contro il Napoli. Due sconfitte di fila fanno arrivare la squadra al Franchi un po' titubante, soprattutto perché sono arrivate con due buone prestazioni. Vedere la stessa cosa una terza volta farebbe male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA