Parole riportate da TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 5: Niccolo' Fortini and Luca Ranieri of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Artemio Franchi on October 5, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Paolo Condò, noto giornalista, è stato intervistato al "Festival dello Sport" di Trento. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Stefano Pioli:
DELUSIONE FIORENTINA
Non c’è dubbio, è davvero la grande delusione. Da anni considero la Fiorentina una squadra composta da molti giocatori discreti — alcuni, come Kean, sono cresciuti diventando ottimi — ma la maggior parte resta ancora ‘bravina’. Serve che questi giocatori facciano un salto di qualità e diventino davvero bravi.”
MERCATO
Nicolussi Caviglia e Fazzini sono due calciatori che apprezzavo molto quando giocavano rispettivamente nel Venezia e nell’Empoli, quindi ha senso tentare un salto di livello con loro. Non è un caso che Gattuso abbia convocato Nicolussi Caviglia in Nazionale. Tuttavia, una cosa sono le qualità individuali, un’altra è il modo in cui si integrano con il resto della squadra
PICCOLI
Difficile dirlo ora, sarebbe ingiusto dare un giudizio definitivo. Pensavo che 29 milioni per Conceição fossero una cifra eccessiva, ma oggi secondo me ne vale almeno 40. Per questo ogni valutazione andrebbe fatta a giugno
Parole riportate da TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA