- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - FEBRUARY 14: Mergim Vojvoda of Como 1907 competes for the ball with Manor Solomon of ACF Fiorentina during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Giuseppe Sinigaglia Stadium on February 14, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mergim Vojvoda, esterno del Como, ha commentato a DAZN la sfida persa contro la Fiorentina: «Il mister ha ragione: affrontare squadre che lottano per la salvezza è sempre complicato. Dopo aver superato il turno a Napoli giocando da grande squadra, sapevamo che oggi ci sarebbe stata una partita sporca e difficile. Purtroppo non è andata come speravamo. Dovevamo mostrare più aggressività e voglia di vincere».
Guardando già avanti al prossimo impegno: «Non possiamo buttare via tutto il lavoro fatto finora. Abbiamo qualità e possibilità di fare bene. La cosa positiva è che tra tre giorni giochiamo contro il Milan a San Siro: dobbiamo dimostrare che siamo competitivi e che l’errore di oggi è solo un incidente di percorso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA