- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi on November 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Colantuono, ex allenatore di Serie A, è stato intervistato a Lady Radio. Ecco il suo pensiero su Moise Kean e sulla Fiorentina:
I calciatori devono indossare la tuta da lavoro, non il completo elegante. I giocatori della Fiorentina hanno qualità, ma quando ci si trova in fondo alla classifica bisogna capire che ogni punto è fondamentale per uscire da una situazione difficile. Il peggior nemico è la paura: le questioni tattiche diventano secondarie, non fanno la differenza. Serve una serie di risultati positivi per ritrovare serenità e magari ipotizzare qualcosa di diverso, anche se per quest’anno credo sia improbabile. Kean non ha dimenticato come si segna, resta un giocatore di valore; è solo un momento difficile, e la Fiorentina ha colpito una quantità impressionante di pali
© RIPRODUZIONE RISERVATA