- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Oliver Sorensen of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandro Circati analizza con lucidità la vittoria del Parma contro la Fiorentina e fotografa una prestazione che, almeno per un’ora, ha dato segnali incoraggianti sul piano del gioco. Il difensore gialloblù, intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita:
"Secondo me per circa un’ora abbiamo disputato una buona partita, con una manovra più ordinata rispetto al solito. Non esiste una spiegazione unica: scendiamo sempre in campo con l’obiettivo di vincere. Mi preparo a gare come questa esattamente come a tutte le altre, senza farmi condizionare dall’importanza dell’evento. È chiaro che non stare bene fisicamente incide, quindi quando mi sento in forma lo comunico allo staff medico e do la mia disponibilità. Il momento più complicato è stato nel finale, quando ci siamo un po’ abbassati, non per scelta ma perché può succedere: nell’arco di novanta minuti è qualcosa di normale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA