Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi si chiede: “Perché Kean non dovrebbe rimanere a Firenze senza coppe?

Cecchi
Ospite del Pentasport di Radio Bruno, Stefano Cecchi ha risposto alle domande dei tifosi viola nel consueto filo diretto
Redazione VN

Ospite di a Pranzo con il Pentasport, Stefano Cecchi ha espresso la propria opinione sulla sconfitta di Roma e ha risposto alle domande dei tifosi viola nel consueto filo diretto. Ecco le sue considerazioni:

"Non ho capito le scelte a centrocampo di Palladino. Però, con mia grande sorpresa la Fiorentina ha giocato molto bene. Richardson ha fatto un buon primo tempo. Palladino non ha sbagliato la formazione. Giovedì si giocherà la partita che determinerà la stagione viola."


"La prima azione di Kean è spettacolare. Ha difeso alcuni palloni di vera forza. Mandragora ha giocato una grande partita. Pongracic non mi ha convinto. Gudmundsson ieri non mi è piaciuto.

"Vedo, finalmente, l'identità"

—  

"La sorte a Roma non è stata benevola con la Fiorentina. La squadra di Palladino non è monotematica, ieri ha fatto una gara di palleggio. Vedo l'identità di squadra, finalmente. Oggi mi sento di dire che questa squadra è figlia di alcune intuizioni del tecnico ex Monza. La gara di ieri è stata interpretata molto bene, nonostante la formazione b. La partita di giovedì col Betis sarà decisiva per capire il futuro di Palladino. Questa squadra ha sprecato tanto nel passato, però oggi vedo un bellissimo orizzonte viola. Smantellarla sarebbe un peccato. Kean ha già avuto un passato doloroso nei grandi club. Perché non dovrebbe rimanere a Firenze anche senza coppe?