Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Cecchi: “Col Como vittoria sicura. Fazzini non è l’uomo chiave, Nicolussi cambierà tutto”

news viola

Cecchi: “Col Como vittoria sicura. Fazzini non è l’uomo chiave, Nicolussi cambierà tutto”

Cecchi: “Col Como vittoria sicura. Fazzini non è l’uomo chiave, Nicolussi cambierà tutto” - immagine 1
Vi proponiamo le parole di Stefano Cecchi riguardo alla prossima partita in casa col Como.
Redazione VN

Stefano Cecchi, giornalista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare la sfida che la Fiorentina giocherà contro il Como.

Mi aspetto una vittoria della Fiorentina, che non si è ancora fatta vedere. Ha le possibilità per fare meglio e non dobbiamo avere paura del Como. Se la Fiorentina si comporta da tale, saremo felici. L'obiettivo scudetto è troppo alto, ma dobbiamo lottare per un campionato diverso dall'anno scorso. Giocatori come Gud, Kean, Dodo, Gosens e altri non possono esprimere la pochezza vista finora. Nicolussi Caviglia è stato un grande colpo, proprio ciò che mancava e ciò che cambierà tutto. Stravedo per Fazzini ma l'uomo chiave non è lui adesso.

 

Panchina o fiducia?

—  

Darei un attimo di riposo sia a Fagioli che a Comuzzo, visto che le alternative per farlo, non mancano. Se non vinciamo, cade tutta quella bella aspettativa che avevamo questa estate. Finora non ci siamo espressi nella maniera giusta. A fianco di Kean, in un 3-5-2, metterei Gudmundsson.