- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 06: Giovanni Carnevali, US Sassuolo Calcio CEO, looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 06, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Tmw Radio. Nel suo intervento si è soffermato anche su Nzola e sull'interesse della Fiorentina per Thorstvedt:
Nzola non è una sorpresa. Già qualche anno fa quando era allo Spezia eravamo interessati a lui. Ora deve inserirsi in questo ambiente e spero che possa dare un contributo per migliorare ancora in fase realizzativa. Thorstvedt alla Fiorentina? Siamo fermi per il rinnovo perché non troviamo un accordo con il procuratore. Noi però non dobbiamo accettare sempre la volontà di tutti gli altri. Ci sono delle regole e se il giocatore avrà il piacere di continuare ci saranno tutte le condizioni, altrimenti deciderà lui cosa fare. Comunque non erano arrivate offerte ufficiali
© RIPRODUZIONE RISERVATA