Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Capuano: “Palladino è un predestinato. Parisi a 5 è uno dei migliori in Serie A”

Capuano: “Palladino è un predestinato. Parisi a 5 è uno dei migliori in Serie A” - immagine 1
L'ex allenatore di Fabiano Parisi ad Avellino Ezio Capuano ha parlato proprio del terzino viola al Pentasport di Radio Bruno
Redazione VN

L'allenatore Ezio Capuano è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento di Fabiano Parisi, ma non solo:

Kean? E' stata una grande intuizione di Daniele Pradé. Ho visto un giocatore molto migliorato anche dal punto di vista di squadra. E' migliorato sotto tutti gli aspetti del gioco. Retegui era molto vicino alla Fiorentina. Ha rifiutato la squadra viola per giocare la Champions. Ritengo che Palladino abbia dimostrato a Monza di essere un predestinato. La Fiorentina è una squadra piena di giocatori stranieri e nuovi, però mi aspettavo che Palladino incidesse molto di più. Ho visto una squadra in confusione, anche con la Puskas Akademia. Sicuramente ci vorrà ancora molto tempo per vedere la vera Fiorentina. E' normale che sia così, sono convinto che con il tempo Palladino dimostrerà di essere un grande allenatore. Parisi? Io rimango convinto delle qualità illimitate di Parisi. A 5 può essere uno dei migliori giocatori della Serie A. E' un 2000 e può crescere ancora molto, però sicuramente la scelta di Palladino di schierare Gosens dopo pochi giorni dal suo arrivo può significare una bocciatura.


Capuano: “Palladino è un predestinato. Parisi a 5 è uno dei migliori in Serie A”- immagine 2
tutte le notizie di