- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2024 FIRENZE CAFFE' DOGALI PRESENTAZIONE DEL NUOVO PROGETTO EDITORIALE ONLINE FIRENZE E DINTORNI NELLA FOTO FRANCESCO CASINI E ENZO BUCCHIONI
Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto in collegamento telefonico con Radio Bruno:
Come si dice a volte, Gudmundsson mi sembra un aggeggio, un islandese un po' atipico. Deve avere un ego particolare, difficile da gestire, e le storie che ha attorno non aiutano. Quello che è successo con Palladino, se io fossi Rocco, mi avrebbe spinto a cacciare tutti in blocco. Juric all'Atalanta? L'ha scelto D'Amico, che ha lavorato con lui a Verona con ottimi risultati. Una telefonata a Palladino l'hanno fatta, ma la scelta è stata Juric. Come poteva Palladino lavorare in maniera serena con Pradè?
Pioli torna volentieri, ma le questioni sono tecniche, perché siamo su un allenatore che dà ampie garanzie, sul progetto, sulla squadra e sull'organizzazione con la richiesta del club manager. Mi è stato detto che Pioli ha confidato che ci vorrà tempo (come risulta anche alle verifiche di Violanews), i nodi da sciogliere non sono pochi. Dopo che è andato via da Firenze è cresciuto tantissimo, è diventato un allenatore top.
© RIPRODUZIONE RISERVATA