VIOLA NEWS news viola radio e tv Brovarone: “La Fiorentina sta continuando a sbagliare una cosa. Pradè? Vi dico”

news viola

Brovarone: “La Fiorentina sta continuando a sbagliare una cosa. Pradè? Vi dico”

Redazione VN
Le parole di Bernardo Brovarone al Pentasport di Radio Bruno sul momento della Fiorentina e la situazione legata a Pradè e Pioli

Bernardo Brovarone, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole.

In Conference quest'anno ci sono squadre superiori rispetto agli scorsi anni: Strasburgo e Crystal Palace fra tutte. Poi anche il girone unico inizia a farti affrontare avversarie di un livello diverso. La Fiorentina si trova in un momento inspiegabile.

Sulla partita con il Milan

—  

Il centrocampo così folto contro il Milan poteva anche starci, se avevi due frecce sui lati come lo scorso anno. Quello viola era un possesso palla fine a se stesso. Fazzini è un giocatore interessante, ma resta questo. La Fiorentina sta sbagliando proprio questo, a puntare sempre su questo tipo di calciatori, senza mai affondare il colpo per gente veramente importante.

Sulla situazione Pradè-Pioli

—  

Pradè è un uomo distrutto. Un pochino lo conosco. Non ho visto atteggiamenti forzati. Se un dirigente arriva a dire quelle cose in conferenza stampa la situazione non deve essere semplice. Commisso? Penso che Pioli non lo caccerà mai, almeno fino all'Inter. Questo allenatore non è riuscito a dare delle certezze.