Su Bove a Sanremo
—Non conosco Edoardo, non so quanta voglia abbia di parlare. Sono cose personali, talmente intime che non so cosa potrà venir fuori. Se andrà è perché sente che quella cosa potrà fargli bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Il conduttore e tifoso neroazzurro Paolo Bonolis, intervenuto a Radio Bruno, ha commentato la partita tra Fiorentina e Inter di stasera:
Mi aspetto una partita come le altre, nonostante il minutaggio sia inferiore. La Fiorentina è penalizzata dall'assenza di molti giocatori, ha pochi cambi da poter fare. L'Inter deve portare a casa il risultato per continuare a sperare e agganciare il Napoli. Indipendentemente dal mercato la Fiorentina gioca molto bene. Palladino ha messo in piedi una bella squadra, sono aggressivi, ha una bella difesa. Sottil poteva essere utile. Gli acquisti vedremo come impatteranno. Zaniolo mi piace, è di sostanza, fisico e combattivo. Deve forse mitigare certi atteggiamenti che lo possono aver messo in difficoltà in precedenza.
Non conosco Edoardo, non so quanta voglia abbia di parlare. Sono cose personali, talmente intime che non so cosa potrà venir fuori. Se andrà è perché sente che quella cosa potrà fargli bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA