Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bolis: “Marì è troppo lento, sta faticando. Colpani sta soffrendo la pressione”

Pablo Marì
Le parole della leggenda del Monza, Marco Bolis sulla partita di lunedì tra la squadra lombarda e la Fiorentina
Redazione VN

Marco Bolis, ex giocatore e bandiera del Monza, con quasi 300 presenze nella squadra lombarda è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla gara di lunedì:

Vedo molto difficile la salvezza del Monza. Le ultime due sconfitte con Parma e Cagliari hanno tagliato le gambe alla squadra. Dopo la morte del presidente Berlusconi anche la società è peggiorata. Lunedì il Monza troverà una squadra che deve riprendersi. Sarà ovviamente favorita la Fiorentina.


Perché Palladino ha litigato con Biraghi?

—  

Palladino è un tecnico coraggioso che da una grande impronta alla propria squadra. Non ho capito il rapporto che ha avuto con Biraghi. A me il capitano viola piaceva tanto, poi però è vero che tenere fuori Gosens è difficile. Non ho visto grandi cambiamenti tra il Palladino di Monza e quello di Firenze. In entrambe le piazze ha fatto giocare bene la propria squadra.

Marì è lento, Colpani e Gud stanno soffrendo la pressione

—  

Marì è un po' lento per i mie gusti. Non sta facendo un buon campionato. Non mi fa impazzire. Colpani? Ha trovato delle difficoltà. A Monza era stato strepitoso. Ha una grande tecnica, ma non è tutto nel calcio. Dovrebbe fare la differenza, ma ancora non ci è riuscito. Anche Gudmundsson è troppo discontinuo, in questo momento sta facendo meglio Sottil. Folorunsho può far bene alla Fiorentina. Non c'è dubbio che sia Gudmundsson che Colpani abbiano sofferto la pressione della piazza di Firenze. Adli è stato un grande acquisto, perché è capace di illuminare il centrocampo

Colpani
tutte le notizie di