- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Bocci: “L’assenza di Kean? Vedo Beltran come falso nove. Se la giocherà con Zaniolo”
Il noto giornalista, Alessandro Bocci, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per analizzare i tantissimi temi di casa Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:
La partita con il Como, non sarà come quella contro l'Inter. Domenica la Fiorentina ha molto da perdere. Nelle prossime tre partite fare 7 punti non andrebbe bene. Il Como è una squadra che parte molto forte e poi si perde nel finale. Nico Paz e Diao sono i due principali spauracchi della formazione lombarda. Non ha una difesa impenetrabile, ma non sarà una partita facile per la Fiorentina. Con l'Inter Palladino ha scelto di schierare gli stessi 11 del Franchi, questa volta dovranno per forza giocare i nuovi arrivi di gennaio.
Penso che sia più facile che giochi Beltran davanti rispetto a Gudmundsson. L'argentino potrebbe giocare come falso nove. Bisogna capire quanti minuti può giocare Zaniolo, non credo abbia i 90'. Comunque, la sfida per sostituire Kean se la giocheranno loro due. Sono curioso di vedere quale sarà l'assetto che Palladino userà per sfruttare tutta la qualità arrivata dal mercato. E' imprescindibile giocare con tre centrocampisti. Il vero e unico concetto tattico si basa sul capire se la difesa si mette a tre oppure a quattro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA