Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “I riscatti dipenderanno dall’allenatore. Mi auguro scelga Palladino”

Alessandro Bocci
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della sfida tra Milan e Fiorentina di sabato sera
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, dove ha dato un suo parere sulla Fiorentina di Palladino e sulla sfida contro il Milan di sabato. Ecco le sue parole:

"E' difficile fare una previsione sul Milan. E' una formazione molto forte, ma non è una squadra. Hanno troppi alti e bassi. Dipendono molto da Leao. La Fiorentina dovrà partire forte, perché se le cose si dovessero mettere male per i rossoneri, San Siro potrebbe diventare un fattore molto positivo per i viola. Le partite contro il Milan durano più di 90', perché sono in grado di rimontare, anche due gol di differenza. La Fiorentina, in casa si è dimostrata molto forte, adesso ci sarà una prova importante chiamata San Siro. La squadra viola è chiamata a dare alcune risposte importanti."


I singoli e Palladino

—  

"Gudmundsson lo abbiamo aspettato tanto, ma adesso ci regala imprevedibilità davanti. Adli, non so se verrà riscattato. L'infortunio lo ha condizionato tanto, però per me è un calciatore forte. Con il ritorno della Conference credo che avrà molti più minuti, così come Beltran e Folorunsho. Il riscatto di molti giocatori dipenderà anche dal futuro di Palladino. Con la classifica di oggi non credo che il tecnico viola verrebbe riconfermato, però mi auguro che Palladino vinca molte delle ultime partite e rimanga a Firenze."

"La coppa peserà molto nel cammino della Fiorentina, mentre quasi tutte le altre pretendenti non avranno questi impegni. Mandragora? E' il momento migliore da quando gioca alla Fiorentina. Su Zaniolo le parole in conferenza stampa di Palladino servono più che altro per evitare di perderlo mentalmente. Credo che possa far comodo, soprattutto da subentrato, perché le qualità nel ragazzo ci sono. Pablo Marì è perfetto per fare il regista della difesa, mentre quando in quel ruolo ha giocato Comuzzo abbiamo visto tutte le sue difficoltà. Spero che questo periodo positivo non porti una sciocca euforia alla squadra, ma solo entusiasmo."

Palladino