LEGGI ANCHE
Alcuni singoli
—Per Pongracic il discorso è diverso. Palladino ha valorizzato Comuzzo, quindi ci sta che uno forte come lui non abbia spazio. Di sicuro pesa più l'assenza di Gud che la sua. Colpani sta facendo un grande lavoro difensivo, rende poco quando ha la palla tra i piedi.
Dove lavorare
—Oggi l'argomento chiave mi sembra il centrocampo, non la difesa. Nelle ultime quattro partite a centrocampo ci hanno mangiato. Questa squadra non può reggere due mediani costringe Adli a fare un lavoro che non è il suo, quindi rende meno. La squadra è lunga e il centrocampo friabile, Bove era un combattente. La Fiorentina ha la volontà di migliorare la squadra. Frendrup sarebbe perfetto per sostituire Bove. Ha forza, intelligenza tattica, è dinamico. Folorunsho invece corre di meno. Ma con entrambi gli innesti avresti più rotazioni nel mezzo. Penso che Folorunsho possa prendere il posto di Bove e dare più equilibrio. Ma è un giocatore comunque molto offensivo.
Il calo
—Sono preoccupato perché l'allenatore non sta trovando la chiave per risolvere il problema, la quadra tattica-tecnica. La prima volta ci era riuscito, speriamo la trovi lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA