© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
MONZA, ITALY - AUGUST 24: Pablo Mari of AC Monza during the Serie A match between Monza and Genoa at U-Power Stadium on August 24, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Palladino e dei nomi accostati ai viola.
"I viola hanno giocato un bellissimo primo tempo contro la Lazio ed un secondo di grande sofferenza. La difesa ha fatto un gran lavoro? Sì, ma la vera prima occasione la Lazio l'ha avuta alla fine. Baroni poi ha aiutato la Fiorentina lasciando Rovella in panchina".
"Serve un centrocampista in più, Palladino ci ha messo tanto a capirlo. Il migliore ieri? Beltran. È stato fondamentale anche in fase difensiva. Anche Gudmundsson è andato meglio, e Kean ha battagliato con tutta la retroguardia laziale. Pongracic? Mi è piaciuto anche lui ieri. Mi chiedo perché non si poteva utilizzare prima. Adesso, però, perché prendere Pablo Marì? Tra l'altro la Fiorentina ha Comuzzo, Valentini, Moreno, e non capisco perché prendere un altro difensore. L'esigenza, semmai, è prendere un altro centrocampista".
"Sottil? Non fa il lavoro di Folorunsho e copre meno a centrocampo. Probabilmente, Palladino ieri ha messo Sottil alla fine per valorizzare le ripartenze. Ieri, comunque, non aveva molte soluzioni per quanto riguarda i cambi. Richardson? Non ci siamo. Ieri non ha fatto bene quando è entrato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA