- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca shakes hands with head coach of Fiorentina Raffaele Palladino before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino. Queste le sue parole:
Palladino ha avuto una grande intelligenza. Ha capito che in questo momento non poteva seguire le idee che aveva in estate. Contro il Milan la Fiorentina si è meritata la vittoria, perché ha avuto il pensiero di attaccare una grande squadra. Siamo rimasti corti e compatti per tutta la partita. Per la prima volta devo dire bravo a Palladino, che è riuscito a battere non solo il Milan, ma anche Fonseca. De Gea mi ha ricordato Toldo con l'Olanda. E' stata una notte magica per il portiere viola. Non so se questo sarà l'assetto definitivo, perché ci sono delle incongruenze, come le posizioni di Gosens e Bove. Palladino ci farà rivedere presto un tipo di modulo differente, non credo abbia bocciato la difesa a tre. Dopo la vittoria contro il Milan la Fiorentina non è comunque da Champions, come non era da retrocessione dopo il pareggio di Empoli. Comuzzo è bravo e si merita la maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA