© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 11 DICEMBRE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS DINAMO KIEV NELLA FOTO VANOLI
Così Leonardo Bardazzi, firma del "Corriere Fiorentino", commenta così a Radio Bruno la crisi senza fine della Fiorentina:
"Domenica la squadra ha anche lottato, ma non c'è uno straccio di gioco, non c'è la capacità di gestire il risultato e di saper percepire il pericolo, il 2-1 mi ha ricordato il gol ridicolo subito col Genoa. Stiamo andando in Serie B ma vedo più rassegnazione che altro, anche allo stadio. A fine partita la Curva era mezza vuota, erano in pochi a fischiare e contestare.
Domenica ci ha messo del suo in modo serio anche Paolo Vanoli, lo considero il meno responsabile, ma quelle sostituzioni sono inaccettabili e incomprensibili.
Alla squadra manca completamente l'indirizzo tecnico. Qual è l'input? Domenica pensavo fosse l'occasione per vedere due centrocampisti costruttori di gioco, ho visto un ottimo Fagioli, avrei inserito Nicolussi al suo fianco. L'altra soluzione è cambiare sistema di gioco, è un modo anche solo per alzare l'attenzione, l'intensità, la motivazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA