- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri and head coach ACF Fiorentina Stefano Pioli react during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Leonardo Bardazzi, al Pentasport di Radio Bruno, ha commentato la situazione della Fiorentina dopo l'ennesima sconfitta di questa stagione:
In una situazione del genere è veramente complicato dire chi non ha colpe. Tutti ci hanno messo qualcosa, nessuno sta rendendo come dovrebbe. Pioli sarebbe dovuto essere l'uomo aggiunto e fino ad ora questo non si è visto. Dalla gara di Milano qualche cambiamento si è visto, stiamo ricercando certezze. Ho rivisto una Fiorentina più "Palladiniana". Domenica faceva comodo anche il punticino, anche se noi fiorentini siamo sempre abituati a sognare. Loro erano veramente ridotti alla canna del gas, la panchina per Allegri era imbarazzante. Poi ci dice anche male, per la situazione del rigore. Pioli ha esagerato domenica con Toni (LA SITUAZIONE), ma è bello quando un allenatore difende la propria squadra. Questo è un gruppo di bravi ragazzi e non sempre è un aspetto positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA