01:05 min

news viola

Bardazzi: “Contro l’Inter è tosta. Mercato? Lo deve confermare il campo”

Redazione VN
L'opinione del giornalista Bardazzi su alcuni temi legati alla Fiorentina

Il giornalista Leonardo Bardazzi ospite a Radio Bruno durante il Pentasport. Le sue parole su vari temi legati alla Fiorentina:

Il regolamento è senza senso, fuori dal tempo. La Fiorentina paga delle colpe non sue, non c'era una data possibile per recuperare la partita prima del mercato. I calendari sono pieni. O mi metti nelle condizioni di recuperare la partita in tempi brevi o mi fai giocare con i giocatori che ho adesso. Pensavo che la Fiorentina potesse alzare la voce. La partita oggi è tosta, sarà una grande battaglia, bisognerà sfruttare il nostro guerriero là davanti e sperare in un risveglio di Gudmundsson che ha fatto vedere poco per le sue qualità. Bisogna cercare compattezza.

Il mercato

—  

Mercato da 7, ma lo deve confermare il campo. Mi ha sorpreso la rinuncia alle ali. Adesso però si può passare attraverso il gioco, cominci a palleggiare di più. Così coinvolgi anche di più Gudmundsson. Mi piace il centrocampo a tre. A Zaniolo piace giocare centralmente, va accentrato magari accanto a Gudmundsson con Kean. Ho qualche dubbio perché ha cambiato tante squadre. Ma bisogna vederli in campo. Ndour è un acquisto interessante. Quando si investe sui giovani italiani a prezzo giusto non sbagli mai. Ha fatto esperienze importanti, è in Nazionale.