- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Enzo Baldini nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno ha commentato le ultime vicende in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
"Le partite in Inghilterra saranno gare vere. Non conterà il risultato, però mi interessa vedere la fisionomia della squadra di Pioli. Mi aspetto tanto dalle prossime partite. Mi attendo molto da Gudmundsson, perché ho timore che non stia bene fisicamente. Sono curioso di capire se Sabiri potrà rivalutarsi come un nuovo calciatore viola. In più voglio osservare Kospo e Ndour."
"Credo che qualche pezzo grosso della Fiorentina lascerà la squadra prima della fine del mercato. Nella possibile lista ci metto Comuzzo, ma non mi meraviglierei di Dodò e Mandragora. L'atteggiamento dell'ex Torino mi ha sorpreso, visto che per due anni e mezzo non ci ha fatto vedere niente di buono. Commisso era disposto ad offrirgli un contratto importante con un robusto aumento, ma evidentemente Mandragora pensa di valere qualcosa di più. Non vorrei facesse la fine di Castrovilli."
"Sohm? E' già un giocatore viola, mentre la prossima settimana potremo leggere qualcosa in più su Nicolussi Caviglia. Potrebbe essere il sostituto di Mandragora. Se la Fiorentina riuscisse a prendere 8/10 milioni dall'ex Torino e li reinvestisse sul giocatore del Venezia andrebbe senza dubbio a migliorare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA