- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Fabio Paratici, Chief Football Officer at Juventus speaks during a media Interview prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giornalista Enzo Baldini, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del mercato della Fiorentina e dell'arrivo di Fabio Paratici a Firenze. Le sue parole:
Paratici può essere assolutamente un valore aggiunto, è un personaggio di spessore. Finalmente ci sarà un confronto con l'allenatore e i giocatori. Un conto è essere a Londra e un altro essere qui, presente, vicino alla squadra. Io credo che la presenza di un dirigente sia fondamentale. La Fiorentina è stata orfana per diversi mesi. Paratici, con tutto il rispetto, è un'altra cosa rispetto a Ferrari. Il mercato fatto? Sono un po' deluso. E' vero che siamo a gennaio e la Fiorentina non ha appeal in questo momento, ma mi aspettavo un colpo. Sono deluso per il difensore, non credo sia un valore aggiunto Rugani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA