Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Baldini: “Kean rimarrà alla Fiorentina, Dodò sostituibile. A Sottil manca la testa”

news viola

Baldini: “Kean rimarrà alla Fiorentina, Dodò sostituibile. A Sottil manca la testa”

Riccardo Sottil, Milan
Il commento di Enzo Baldini
Redazione VN

Enzo Baldini, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:

In Italia non ci sono società che possano prendere Kean. E' un'operazione da cento milioni. Il Napoli sta bene, ma ha Lukaku. Sono convinto che Kean questa stagione giocherà con la maglia della Fiorentina. E' la prima volta dall'era Commisso che la Fiorentina ha cominciato la campagna acquisti prima delle altre squadre. C'è già una fisionomia. L'arrivo di Pioli mi tranquillizza, non sarebbe venuto senza garanzie dalla società. Ha una maturità, è cresciuto moltissimo. E' uno dei migliori allenatori. Con la squadra che abbiamo ci divertiremo. Con l'arrivo di Dzeko e la conferma di Gudmundsson la Fiorentina è già molto competitiva.

Mandragora

—  

Non cederei Mandragora, la prima offerta è offensiva. Quest'anno ha fatto un bel campionato. Pioli ha in mente un altro tipo di centrocampo, meno fisico. Ma Mandragora lo tengo stretto. E' determinante in campo ed è un uomo di spogliatoio. Se vuole rimanere a Firenze deve andare incontro alla Fiorentina, due milioni sono troppi.

Dodò

—  

Non mi piace il suo atteggiamento. E' un bel giocatore, ma non un campione. Non ha fatto gol e aspetta il Barcellona? Lo considero allo stesso livello di Nico Gonzalez. Ancora non ci sono offerte, se lui vuole andare via che si presenti con i soldi. E' un giocatore che si può tranquillamente sostituire.

Sottil

—  

Mi dispiace anche per il bene del giocatore, gli auguro di trovare un'altra sistemazione. Ha tutto per fare questo mestiere, ma per diventare un campiona gli manca la testa. Negli ultimi metri non sa cosa fare con il pallone.