- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PISA, ITALY - SEPTEMBER 28: Marin Pongracic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Pisa SC and ACF Fiorentina at Arena Garibaldi on September 28, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ospite di "Viola" su Rtv38, l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso dice la sua sulla prestazione gigliata in quel di Pisa:
Credo che se avessimo le maglie invertite, questa sera saremmo tutti arrabbiati, perché il colpo di mano di Pongracic è rigore tutta la vita. L'atteggiamento di alcuni calciatori è quasi remissivo, si parlava di Champions questa estate ed invece adesso questa squadra guardate dov'è in classifica. I giocatori che dovevano essere protagonisti non lo sono affatto e in cinque partite non c'è stata un'idea, un qualcosa da segnalare. Salvo solo il primo tempo contro il Como di domenica scorsa. Avete visto con quale furore agonistico giocava il Pisa, io non vedo gente che lotta, a parte De Gea fanno tutti il compitino. Serve evitare in campo quello che la squadra non può sopportare, la quadratura deve essere semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA