LEGGI ANCHE
Comuzzo? "È arrivato ad un livello tale, superando le aspettative e ha dimostrato ina maturità pazzesca, deve continuare ad allenarsi al massimo. Se arrivasse l'offerta dei classici 40 milioni lo venderei, nel calcio non ci sono certezze. È impopolare, ma avresti soldi freschi. E inoltre hai già una difesa che sta dimostrando di essere forte e affidabile, anche con lui in panchina".
Squadra e mercato - "Gli investimenti a gennaio sono stati i più importanti dell'era Commisso. Gli acquisti hanno avuto un senso, c'è stata un'idea che è andata nel solco di quanto fatto in estate. Tutto è stato fatto al meglio, non sarei sorpreso se nelle ultime otto partite la Fiorentina riuscisse a centrare davvero il quarto posto. I sostituti di Dodò e Kean sono da prendere subito. Kayode è giovane e deve crescere molto. Torna Nzola? Se non fa casino e sta in panchina lo puoi anche tenere in rosa. Davanti ha una montagna, il Kilimagiaro da scalare. Se non sei all'altezza, ti accomodi. Quando c'è bisogno ti devi far trovare pronto".
Calendario - "Il problema la Fiorentina lo ha manifestato con le squadre piccole, nelle prossime tre (Milan, Parma e Cagliari), avremo un'idea molto più laterale. Voglio vedere come le affronti, non le devi perdere come con Monza e Verona. Voglio vedere la prestazione, la mentalità di non voler regalare niente a nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/54c2ee2bb15377380945abbea85e0344.png)