Qui Atalanta: testa alla Fiorentina dopo la CL, in due lavorano a parte

La compagine orobica è tornata ad allenarsi agli ordini di mister Gasperini che avrà a disposizione quasi l’intero organico contro la Fiorentina

di Redazione VN

“Archiviata con soddisfazione la trasferta olandese che ha portato la qualificazione agli ottavi di Champions League, si torna a pensare al campionato. Dopo un giorno di riposo, i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita della 11ª giornata della Serie A TIM 2020-2021 in programma domenica alle 15 contro la Fiorentina al Gewiss Stadium di Bergamo. Lavoro a parte per Caldara e Pašalić. Domani, sabato 12  dicembre, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, è in programma la rifinitura”. A riportarlo è il sito ufficiale del club nerazzurro.

BERGAMO, ITALY – JULY 02: Players and match officials line up to pay their respects in memory of the COVID-19 victims prior to the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on July 2, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy