Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Pres. ATF: “L’assenza dei tifosi viola a San Siro è un danno per la squadra”

Pres. ATF: “L’assenza dei tifosi viola a San Siro è un danno per la squadra” - immagine 1

Così De Sinopoli sul caos biglietti: "Mancanza di rispetto. Quello che mi conforta è che la Fiorentina ha preso a cuore la questione"

Redazione VN

Il presidente dell'Associazione Tifosi Fiorentini Federico De Sinopoli è intervenuto a Radio Bruno commentando la situazione relativa ai biglietti del settore ospiti di San Siro: "La tessera del tifoso non può essere usata solo per le promozioni, così serve a poco. Dovrebbe invece tutelare i tifosi in trasferta. La società rossonera non ha posto paletti all'acquisto dei biglietti per il settore ospiti e i tifosi del Milan li hanno comprato. Io mai mi sarei sognato di farlo. In questo modo si violano i confini territoriali nello stadio".

De Sinopoli prosegue: "Ci aspettiamo delle novità in giornata, vediamo come il Milan cercherà di rimediare a questo problema. Non è stata rispettata sia la città che la tifoseria. La vendita dei tagliandi dovrà comunque terminare entro domani alle ore 19.00. Quello che mi conforta è che la Fiorentina ha preso a cuore la questione. I tifosi viola in trasferta si fanno sentire, non averli a San Siro è un danno per la squadra".

Pres. ATF: “L’assenza dei tifosi viola a San Siro è un danno per la squadra”- immagine 2
tutte le notizie di