Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il d.g.

Barone verso domenica: “Biglietti San Siro? Sentito Scaroni, siamo arrabbiati”

Spettatori

Il d.g. viola parla anche dell'obiettivo Europa: "Certo che ci crediamo, fino all'ultimo. Abbiamo una squadra che può fare sempre risultato"

Redazione VN

Altre dichiarazioni del d.g. viola Joe Barone, nel pomeriggio presente a Palazzo Vecchio per i 100 anni dell'Affrico. Queste le sue parole a margine dell'evento: "E' un momento particolare. Negli ultimi due incontri, sia la Salernitana che l'Udinese sono state molto più brave di noi. Bisogna riconoscere anche questo fatto. Dobbiamo lavorare, da domani lo faremo in vista della gara contro il Milan. Dobbiamo sempre crederci senza mollare. Voglio sottolineare che ieri la tifoseria ha sostenuto la squadra fino al termine della gara, i giocatori devono capire che dietro ha un'intera città che non molla. E' una cosa molto importante. Dobbiamo lavorare e fare risultato. I biglietti per la trasferta di Milano? Ieri sera ho parlato con Paolo Scaroni, gli ho detto la mia. Sono molto arrabbiato perché non siamo stati rispettati. Il Milan è al corrente di questo. Vediamo se ci sarà più apertura da qua a domenica".

Barone continua: "Giornata col mister? Sì. Abbiamo passeggiato e parlato di cose extra calcio. Siamo stati al mare, nella zona di Viareggio, per passare una giornata differente. Squadra distratta? Nella parte finale di campionato può succedere. Le parole di Agnelli su Vlahovic? E' inutile parlare del passato. Siamo a fine campionato, chiedo che tutti, dalla stampa fino alla tifoseria, pongano la propria attenzione sulla squadra. Commisso? Sta bene, ci sentiamo continuamente. Abbiamo parlato della partita di ieri sera e di quella a San Siro. Europa? Certo che ci crediamo, fino all'ultimo. Abbiamo una squadra che può fare sempre risultato".

tutte le notizie di