Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il d.g.

Barone/2: “Tante voci su di noi, ma siamo innamorati. Italiano? Non vedo problemi”

Barone/2: “Tante voci su di noi, ma siamo innamorati. Italiano? Non vedo problemi” - immagine 1

Il direttore generale viola, oltre a tornare sull'obiettivo Europa, parla dell'impegno della proprietà e del rapporto con Italiano

Redazione VN

A seguire vi proponiamo altre dichiarazioni del d.g. viola Joe Barone, intervenuto oggi da Palazzo Vecchio in occasione dell'evento per i 100 anni dell'Affrico: "La scelta di venire qui a Firenze è di livello per quelle che sono la tifoseria, la città, la squadra e la storia. Lo abbiamo capito immediatamente, appena siamo atterrati a Firenze dopo aver firmato l'acquisizione del club a Milano. Siamo stati accolti molto bene e accettiamo la responsabilità ogni giorno. Io vivo qua da tre anni, per me è un orgoglio rappresentare la Fiorentina. Ieri sera, anche se abbiamo perso 0-4, la nostra tifoseria ci ha sostenuti fino al 90°. Sono sicuro che la squadra ci creda, dobbiamo dare tutto alla tifoseria e alla città. Ovviamente vogliamo arrivare in Europa, ci lavoriamo da tutto l'anno".

Barone prosegue parlando anche dell'impegno della proprietà e del futuro di Italiano: "La Fiorentina è l'esperienza più stimolante della mia carriera. Mi ritengo molto fortunato, Rocco mi ha dato questa possibilità. Stiamo dando il massimo. L'investimento che stiamo facendo è a lungo termine, non a breve. Ci sono tante storie su di noi, ma uno non investe se non ci crede. Noi siamo innamorati e ci crediamo. Ci sono dei momenti di difficoltà ma siamo sempre qua e ci mettiamo la faccia. Italiano? Non vedo problemi, ne parliamo a fine stagione. I contratti? Valgono sia quando le cose vanno bene che quando le cose vanno male".

Barone/2: “Tante voci su di noi, ma siamo innamorati. Italiano? Non vedo problemi”- immagine 2
tutte le notizie di