Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Orrico: “Vittoria viola meritata, ma sconfitta fuori logica per il Napoli”

foto tratta da Youtube

Il commento dopo il 2-3 di ieri: "La Fiorentina ha vinto con merito, ma in ottica scudetto è una sconfitta fuori dalla logica per il Napoli"

Redazione VN

Anche l'allenatore Corrado Orrico ha espresso la sua opinione su Napoli-Fiorentina il giorno dopo la vittoria viola. Queste le sue parole a tuttomercatoweb: "Per me era il Napoli la favorita per lo scudetto, dato il gioco che esprimeva, ma dopo ieri non lo penso più. Me lo auguro ma non so se ce la farà a questo punto. Il problema di Spalletti è che ha perso 5 partite in casa. Chi perde 5 partite in casa non può vincere lo Scudetto".

Orrico conclude: "Ieri la Fiorentina ha vinto con merito, ma nell'ottica della corsa quella è una sconfitta fuori dalla logica per il Napoli. Il calcio però a volte è illogico e ora deve solo restare lì, sperando che inciampino le altre".

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di