Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Orrico: “Torreira perfetto, non mi sorprende. Castrovilli? Troppi elogi”

foto tratta da Youtube

Il tecnico parla di Torreira e Castrovilli, poi dice la sua anche su Piatek: "Difficile ripetere ciò che ha fatto Vlahovic, ma il suo lo fa"

Redazione VN

L'allenatore Corrado Orrico, intervistato tuttomercatoweb, ha espresso la sua opinione anche sul momento della Fiorentina. Queste le sue parole: "Italiano mi piace molto, ha portato qualcosa di nuovo come il coraggio assoluto che nasce dalla tanta gavetta che ha fatto. È molto rispettato, porta qualcosa di nuovo soprattutto in attacco".

Orrico prosegue: "Piatek? È difficile ripetere quello che ha fatto Vlahovic, ma il suo lo fa. Torreira non mi ha sorpreso, sul piano organizzativo è perfetto. Castrovilli? Ci sono stati troppo elogi che lo hanno frenato. È andato un po' in crisi, ora deve riprendere il suo percorso per completarsi".

 FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
tutte le notizie di