Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Odriozola: “Mi godo Firenze come un dono, domani è un mistero”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina celebrates during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il terzino basco si racconta ad un network vicino alle vicende del Real Madrid: Odriozola parla dell'ambiente viola e del suo futuro

Redazione VN

Intervistato dal portale spagnolo Okdiario, Alvaro Odriozola ha raccontato la sua stagione con la maglia della Fiorentina e gli scenari sul proprio futuro:

Futuro ancora in viola? È chiaro che il mio contratto con la Fiorentina finisce in estate e tornerò a Madrid. Su questo non ci sono dubbi. C’è una frase che mi piace molto che dice "ieri è passato, domani è un mistero e oggi è un dono". Potrei dire di sì, ma mentirei perché nessuno sa cosa accadrà. Sono concentrato sulla Fiorentina. Mi sto davvero godendo la città, le persone, il club. Madrid? Ho parlato con Ancelotti in estate e mi ha detto che se fossi rimasto sarebbe stato perfetto. Si fidava delle mie qualità, ma ho avuto il Covid e ho dovuto ricominciare da zero, solo una settimana prima dell'inizio del campionato ad agosto. Ho iniziato con uno svantaggio. Mi sembrava di non essere onesto con il club occupare un posto in quello spogliatoio.

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ITALIANO ODRIOZOLA
tutte le notizie di