Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dal Pentasport

Movimento al CS: Fiorentina lavora al trasferimento di Odriozola. Le ultime

Movimento al CS: Fiorentina lavora al trasferimento di Odriozola. Le ultime - immagine 1

L'emittente informa: visita di oltre un'ora e mezzo di Giuseppe Bozzo al CS. La Fiorentina vuole prenderlo a titolo definitivo, Odriozola intenzionato a restare. Ma c'è un ostacolo...

Redazione VN

Arrivano importanti aggiornamenti su Odriozola dal "Pentasport" di Radio Bruno. Secondo quanto riporta l'emittente, infatti, è da registrare questa mattina la visita al CS "Davide Astori" di Giuseppe Bozzo. L'avvocato che quest'estate ne ha curato il passaggio, si è trattenuto un'ora e mezzo all'interno della sede gigliata. Alvaro ha dato la disponibilità a restare in viola, l'operazione per portarlo a titolo definitivo dal Real Madrid è partita. Le tempistiche, spiega l'emittente, non sono immediate e non sarà semplice convincere la società spagnola.

Sono comunque da registrare due punti fondamentali: la forte intenzione della Fiorentina di acquistare il calciatore e la volontà del calciatore di abbracciare il progetto gigliato. A frenare tutto, come detto, sono le intenzioni del club spagnolo; le cessioni passate di Hakimi e Theo Hernandez sono una ferita aperta, quindi vorrà pensarci a fondo prima di lasciarlo partire.

Movimento al CS: Fiorentina lavora al trasferimento di Odriozola. Le ultime- immagine 2
tutte le notizie di