Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Rocio: “Odriozola non va convinto. Il suo futuro tra Firenze e Madrid, vi spiego”

Rocio: “Odriozola non va convinto. Il suo futuro tra Firenze e Madrid, vi spiego”

La giornalista e moglie di Borja Valero spiega: "Non ho ai trovato un senso di appartenenza come quello che si respira a Firenze"

Redazione VN

Rocio Rodriguez è intervenuta ai microfoni del Pentasport per parlare del futuro di Alvaro Odriozola e delle parole del terzino rilasciate ai social della Fiorentina nella giornata di ieri:

"Non lo dobbiamo convincere. Odriozola sta da dio in questa città e salvo un ritorno alla base, farà di tutto per restare qua. Ripeto, o ritorna al Real o resta a Firenze. Se nei prossimi mesi Ancelotti lo vuole, lui ritorna. Se, invece, il Real vorrà, per esempio, prolungare il prestito di un'altra stagione, lui tornerà a Firenze, non vuole altro. E' una persona molto intelligente, si interessa alle tradizioni della città, gli piace viverla. E Firenze è una città pazzesca per il senso di appartenenza, non ho mai percepito lo stesso in tutte le altre città in cui sono stata. E' molto importante che i calciatori capiscano cos'è la Fiorentina per Firenze, per questo è importante che i giocatori girino per la città. Lui sta riuscendo in questo"

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Alvaro Odriozola (front) of ACF Fiorentina celebrates victory with his teammates at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

tutte le notizie di