Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Mutti: “Problema mentale dopo la cessione di Vlahovic. Ai nuovi serve fiducia”

Mutti: “Problema mentale dopo la cessione di Vlahovic. Ai nuovi serve fiducia”

Il tecnico: "Ora Vlahovic va sostituito e per farlo c'è bisogno di dare fiducia ai nuovi. Contro la Lazio non ho visto la solita Fiorentina"

Redazione VN

Bortolo Mutti, ex allenatore di numerose squadre tra Serie A, B e C, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole sulla cessione di Vlahovic e sulla gara di Coppa Italia in programma domani a Bergamo tra Atalanta e Fiorentina: "Secondo me in casa Atalanta c'è un problema mentale in squadra e ambiente, così come nella Fiorentina dopo la perdita importante di Vlahovic".

Mutti prosegue: "Ora Vlahovic va sostituito e per farlo c'è bisogno di dare fiducia ai nuovi. Contro la Lazio non ho visto la Fiorentina come eravamo abituati: intraprendente, sbarazzina. C'è bisogno di trovare più continuità".

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di