Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Corvino: “Vlahovic? Affari si fanno in due. ACF senza forza contrattuale”

Corvino: “Vlahovic? Affari si fanno in due. ACF senza forza contrattuale” - immagine 1

L'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino, attuale Ds del Lecce, ha commentato così il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus

Redazione VN

Il Ds del Lecce Pantaleo Corvino è intervenuto in diretta, ai microfoni di Radio Sportiva. Tra i temi affrontati dall'ex dirigente viola anche il chiacchierato passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus, da lui scoperto e portato alla Fiorentina:

Vlahovic, chi ci ha guadagnato? Credo che alla fine non ci sia mai chi perde e chi vince, gli affari si fanno sempre in due. La Juve ha comprato a quelle cifre un campione come Vlahovic. Possono sembrare tanti 70 milioni, ma tenendo conto dell'età, un attaccante così potrà valere molto di più in futuro. Se confermerà le premesse che hanno contraddistinto la sua carriera fin qui. Lo è stato anche per la Fiorentina, in un momento in cui aveva poca forza contrattuale. Con altri parametri, non lo avrebbe mai ceduto a queste condizioni. Se lo avrei ceduto a gennaio? Non posso giudicare il lavoro di altri, ognuno ha le proprie metodologie, ma la cessione di Vlahovic è una dinamica fisiologica.

Corvino: “Vlahovic? Affari si fanno in due. ACF senza forza contrattuale”- immagine 2
tutte le notizie di