Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tifoso vip

Mingardi: “Fiorentina Vlahovic-dipendente. Bologna? Merito a Sabatini”

Mingardi: “Fiorentina Vlahovic-dipendente. Bologna? Merito a Sabatini” - immagine 1

Il parere del cantante in vista del derby: "La Fiorentina mi piace molto, è una squadra rognosa anche se nel secondo tempo cala"

Redazione VN

Il cantante Andrea Mingardi, tifoso del Bologna, ha preso la parola a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni in vista della sfida di domenica al Dall'Ara tra i rossoblù e la Fiorentina: "Ho visto un bel Bologna nell'ultima gara, anche se la Roma era un po' giù di corda. Segnamo un gol e riusciamo a chiuderci, questo ci ha portato 24 punti fino ad ora, mica male. Merito va anche a Sabatini che ha saputo scovare giocatori come Hickey e Theate, poi ci sono Svanberg e Dominguez che sono cresciuti molto".

Mingardi continua parlando anche della Fiorentina: "Italiano? Ha dato un'identità ad una squadra che è comunque Vlahovic dipendente. La Fiorentina mi piace molto, è una squadra rognosa anche se nel secondo tempo cala. La gara di domenica è una partita verso l'Europa. Commisso? La sua proprietà è la più italiana tra quelle straniere arrivate ultimamente in Serie A. Ha un grande carattere e un grande patrimonio. Saputo, invece, è più pacato".

Commisso
tutte le notizie di