Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Cecchi: “Con Commisso il carico di adrenalina cresce, era importante averlo qua”

Cecchi

L'auspicio del giornalista: "Spero che Commisso non venga lasciato da solo come successe a Della Valle quando provò a cambiare le cose nel calcio"

Redazione VN

Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno commentando i fatti più caldi di casa Fiorentina. Queste le sue parole: "Il fatto di avere Commisso in Italia in vista della campagna acquisti di gennaio era una buona cosa. Con lui il carico di adrenalina cresce. Peccato, possiamo solo fare un grande in bocca al lupo al presidente. Le sue parole sui procuratori? Fa benissimo, se il mondo del calcio prendesse atto di questa deriva pericolosa sarebbe comunque troppo tardi. Parlo dei procuratori ma anche della questione plusvalenze. Mi auguro che attorno a Commisso si crei qualcosa di robusto e di forte per contrastare certi fenomeni".

Il giornalista conclude: "Spero che Commisso non venga lasciato da solo come successe a Della Valle quando provò a cambiare le cose nel calcio, anche se ho l'idea che sia più forte. Classifica viola? Se a inizio campionato ci avessero detto che oggi ci saremmo trovati davanti alla Lazio, a pari punti con la Juventus e pronta ad incendiare ogni partita, ci avrei messo la firma".

Cecchi: “Con Commisso il carico di adrenalina cresce, era importante averlo qua”- immagine 2
tutte le notizie di