Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Viola promossa

Marianella: “Oscar del mercato alla Fiorentina, manca solo un vice Vlahovic”

Marianella: “Oscar del mercato alla Fiorentina, manca solo un vice Vlahovic”

Il giornalista su Vlahovic: "Avrà una carriera straordinaria, sa fare tutto come prima punta. In più è un ragazzo serio"

Redazione VN

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "La Fiorentina è una squadra divertente che gioca un bel calcio, si è strutturata bene sia per il presente che per il futuro grazie ad un ottimo mercato. Anche la società si è strutturata bene, il mio giudizio sui viola è ottimo da tutti i punti di vista. Se dovessi dare l'Oscar del calciomercato lo darei alla Fiorentina. Trattenere Vlahovic è stato un grande acquisto, eccezionale l'arrivo di Nico Gonzalez. Torreira ha preso quel pizzico di fisicità in più dal calcio inglese, un altro grande acquisto. Odriozola è stato pagato tantissimo dal Real e non ha giocato molto perché davanti ha Carvajal".

Marianella conclude: "Se posso fare un appunto al mercato viola dico che manca un vice Vlahovic, più di un esterno. Ci sono dei giovani da valorizzare come Sottil. Vlahovic? Avrà una carriera straordinaria, sa fare tutto come prima punta. In più è un ragazzo serio, credo possa mantenere una dimensione tranquilla anche da star. Sono pronto a scommettere che lo diventerà. A livello mondiale ce ne sono pochissimi così, la Fiorentina ha un gioiellino in mano".

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di