Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’opinione: “Nastasic è un titolare. Come vice-Vlahovic vedrei bene Petagna”

ANKUM, GERMANY - AUGUST 09: Matija Nastasic of Schalke looks on prior to the pre-season friendly match between FC Schalke 04 and VfL Osnabrueck at Quitt-Stadion on August 09, 2020 in Ankum, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Giampaolo Marchini ha parlato del possibile arrivo di Nastasic come sostituto di Milenkovic e di quello che può dare Kokorin a Firenze.

Redazione VN

 

Giampaolo Marchini, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in merito alla situazione in difesa della Fiorentina e sull'attacco viola.

Sul possibile arrivo di Nastasic al posto di Milenkovic: "L'ingaggio fa parte del pacchetto di un calciatore, è il campo che parla. Non penso che arrivi e faccia la riserva, è un titolare. Ovvio che perdi una pedina fondamentale come Milenkovic e colui che prendi deve essere un protagonista. Sono scelte dettate da quello che viene deciso sul mercato."

 

Poi su Kokorin come riserva di Vlahovic: "Non riesco ad inquadrarlo. Diventa difficile dare un parere ad un giocatore che ancora è fuori forma. Devi valutarlo sulla continuità. È scontato che sia un giocatore di grandi qualità, ma ancora deve riprendersi. Come vice Vlahovic vedrei bene uno come Petagna, che sta in panchina senza dar problemi, però quando è in campo fa molto bene, dando una grande mano alla squadra."

 

 Andrea Petagna
tutte le notizie di