Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calamai: “Benassi e Saponara due titolari. Amrabat e Duncan sacrificabili”

Luca Calamai

Luca Calamai ha parlato della situazione riguardante i "casi delicati" in casa Fiorentina e di quelli che lo hanno sorpreso di più.

Redazione VN

 

Il giornalista Luca Calamai, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in diretta da Moena, dando un parere personale sui cosiddetti "casi delicati" presenti nella rosa della Fiorentina. Queste le sue parole:

"Non ci saranno grandi rivoluzioni. Italiano ha acquisito due titolari, che sono Benassi e Saponara, con quest'ultimo che probabilmente partirà titolare alla prima di campionato a Roma. Kokorin verso la conferma come seconda punta e Kouame che sta facendo molto bene alle Olimpiadi con la Costa d'Avorio. Duncan e Amrabat i meno affini al gioco di Italiano, ma comunque sono due giocatori importanti. Se poi parte Lirola, abbiamo già pronto il colpo Zappacosta, che non è né meglio né peggio. Il problema sono i due centrali di difesa, perché sono determinanti con una squadra che difende alta e se non hai due fenomeni in mezzo al campo, rischi di prendere molti gol in contropiede. Per questo venderei sia Duncan che Amrabat e prenderei Torreira. Dobbiamo fare il salto da buona squadra a molto buona. Perché con una squadra buona, ora come ora, non ci arrivi nelle prime sei posizioni."

 

 Italiano con il gruppo

 

 

tutte le notizie di