L’ex d.s. viola Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic”

Il dirigente portoghese, spalla di Corvino dal 2016 al 2019, è intervenuto a Radio Bruno

di Redazione VN

L’ex d.s. della Fiorentina, il portoghese Carlos Freitas, oggi al Vitoria Guimaraes, ha parlato di due giocatori portati in riva all’Arno durante la sua gestione in tandem con Pantaleo Corvino, ossia Valentin Eysseric e Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:

Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. Non dimentichiamoci che ha fatto parte del Nizza più forte della storia, condividendo l’attacco con Balotelli. Vlahovic? Quando è arrivato a Firenze era tra i cinque più forti in Europa parlando per fasce d’età. All’inizio non era pronto per il calcio italiano, se fosse andato anche lui, ad esempio, in Austria come ha fatto Haaland pure lui avrebbe segnato 20 gol a stagione…

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Cosa aspetta Pradè a prendere Parisi dall’Empoli? Questo è quelli che può garantirci 10 anni il ruolo di esterno sinistro. Ha messo fuori anche Terzic ed è veramente bravo. Ma Pradè…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lusoviola - 1 settimana fa

    io ieri ho visto un giocatore che ha letteralmente cambiato il volto alla partita, con Vlahovic lì davanti hanno giostrato bene sia in attacco ma sopratutto nella fase di difesa, entrambi con ordine a chiudere le linee di passaggio agli avversari e ad aiutare a ripartire la squadra, tra l’altro è stato intelligente a farsi ammonire quando ha capito di aver perso pericolosamente l’avversario dimostrando acume tattico.
    A me è piaciuta e molto la sua intervista post gara dove dice noi siamo la viola e siamo tutti dei fratelli, non è stato scontato x niente.
    Ci farà gran comodo di qui alla fine, forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SoloViola - 1 settimana fa

    Lo abbiamo aspettato 5 anni…cosa vuoi che sia…. però ora mezza partita l’ha fatta buona…dimentichiamo tutto,vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 1 settimana fa

      troppi ne ho visti peggio di lui a Firenze e ricordiamo che è arrivato al posto di Iliciccio, mandato via a suon di fischi dagli intenditori dei nostri tifosi. Non sono un estimatore di Eysseric, ma quando segna esulto, come ogni giocatore della viola. Anche Bressan era scarso ma segnava al Barcellona in rovesciata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. simuan - 1 settimana fa

      …hai perfettamente ragione pero’ siamo messi non bene e s’ha bisogno di tutti…se si fosse recuperato ci farebbe parecchio gioco…e parecchio piacere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BVLGARO - 1 settimana fa

    anche io vorrei qualcuna che mi coccola, ma non ho lo stipendio di Eysseric. però ieri sera è stato grandissimo. l’ho criticato per i suoi mezzi, ma come persona e come ci tiene alla viola lui. E’ arrivato il suo momento, chapeau

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dallapadella - 1 settimana fa

    “Coccolato”? Le stesse parole spese per Saponara, Oh Freitas all’est trovavate dei bei marcantoni ma in altre zone li trovavate all’oratorio delle anime pie?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

      La Fiorentina ha fatto mercato con i giocatori acquistati da Corvino e i migliori giocatori che abbiamo sono sempre quelli acquistati dal mio amico Pantaleo. Io però sono sospetto perché ogni anno mi manda tre taniche di olio da lui prodotto ed allora…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy