Giornata contraddistinta dall'eco del comunicato con cui la Fiorentina è stata ufficialmente messa in vendita e ci sarebbe già un advisor pronto a curare la cessione. Ai nostri microfoni Vulpis, esperto di settore, ha esposto con chiarezza la situazione attuale del club viola. La proposta dell'azionariato popolare ha trovato spazio sia nella proposta del presidente del Casellina, sia nel nostro approfondimento.
news viola
Le reazioni al comunicato viola, il mercato sempre d’attualità: il riepilogo di giornata
Tutte le notizie odierne
Passando al mercato, il giovane Ranieri ha rinnovato il contratto, mentre per Bernardeschi spunta anche un'altra pretendente. Poi le parole di Giuseppe Rossi sul proprio futuro e del presidente fiorentino di Confindustria. Sempre in tema di trattativa, dall'Olanda danno per fatto l'approdo di Diks al Feyenoord.
Infine, la soddisfazione e la felicità di Vlahovic, prossimo giocatore viola. Ma anche la causa relativa a Calciopoli che ritorna d'attualità. Sempre relativamente alla questione societaria, ha parlato Niccolò Pontello, mentre Vittorio Cecchi Gori è tornato a parlare anche di Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA